IMMOBILIARE SL SA

Immobiliare SL SA è una società anonima di diritto svizzero nel cuore della città vecchia di Locarno sulle rive del Lago Maggiore. Dal 1993 la società è specializzata nell’elaborazione di stime e consulenze immobiliari e opera quale agente di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto e locazione di immobili residenziali e commerciali.

Composta da professionisti altamente specializzati con una profonda esperienza nel settore immobiliare, la società possiede una struttura dinamica che, unita a una rete capillare su tutto il territorio ticinese, le permette di offrire un servizio personalizzato, competente e discreto.

Strategicamente posizionata e radicata nel mercato regionale, Immobiliare SL SA intrattiene solide relazioni con clienti privati, istituzioni, imprenditori, artigiani e associazioni di categoria.

STEFANO LAPPE

E-Mail

 

Partner

Stefano Lappe ha fondato la società Immobiliare SL nel 1993 dopo una lunga esperienza nel settore bancario e immobiliare a Zurigo e Lugano. Fiduciario immobiliare con autorizzazione cantonale e valutatore immobiliare certificato ISO, Stefano Lappe ha ottenuto il Master of Advances Studies in Real Estate Management (FHSG) ed è docente e relatore SIV/SIREA presso la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI). Stefano Lappe è inoltre membro SIV, SVIT, SEK, VAS, CSEA e membro di comitato SVIT Ticino, così come membro delle commissioni esami SIV e SEC.

Lingue: italiano, tedesco, francese e inglese.

 

 

 

STEFANO SPECHT

E-Mail

 

Partner

Stefano Specht, nato e cresciuto a Locarno, è laureato in economia aziendale e ha conseguito il Bachelor of Science in Business Administration presso la SUPSI nel 2015. Detentore del Certificate of Advanced Studies in Real Estate Valuation, Stefano Specht è perito immobiliare e membro delle associazioni SIV & VAS. Dopo un’esperienza nel settore immobiliare acquisita durante il suo percorso professionale, Stefano Specht ha deciso di associarsi quale partner presso la Immobiliare SL SA. In parallelo è partner e membro del Consiglio d’Amministrazione di una giovane start-up svizzera nel settore della intralogistica.

Lingue: italiano, tedesco, francese e inglese.

 

 

 

STEFANO LAPPE JR.

E-Mail

 

Partner

Stefano Lappe Jr. è giurista e ha ottenuto il Master of Law e in seguito un LL.M. in diritto internazionale e arbitrato presso la Georgetown University di Washington DC. Detentore del certificato in risoluzione di dispute internazionali, Stefano Lappe è collaboratore di uno studio legale del Locarnese. È stato coordinatore e membro di numerose istituzioni pubbliche cantonali e federali. Il suo percorso professionale l’ha portato ad acquisire esperienze giuridiche in uno dei maggiori studi legali in Svizzera così come presso il tribunale distrettuale della città di Zurigo. Stefano Lappe è membro della Società Svizzera dei Giuristi e membro onorario del Circolo Giovani Giuristi di Zurigo.

Lingue: italiano, tedesco, francese, inglese e spagnolo.