Vendesi Casa unifamiliare contigua

Vendesi Casa unifamiliare contigua

Questa casa di 5 ½ locali si trova in posizione molto tranquilla, soleggiata a ca. 1000 m s/m in Valle Maggia, a Piano di Peccia.
L’edificio si trova in buono stato. Al piano terra è ubicato l’atrio, il soggiorno con camino, la zona pranzo, la cucina abitabile, un WC e la lavanderia, al primo piano si trovano tre camere, un balcone, un bagno/WC e un ripostiglio. Al piano cantina ci sono il locale tecnico, il locale hobby e un grande locale a disposizione. Davanti alla casa (in zona pranzo) ci sono la terrazza e il giardino. La superficie per piano è di 92 m². Una bella vista si estende sulla valle e le montagne circostanti. Da qui si possono intraprendere delle belle escursioni sia a piedi sia in bicicletta , oppure farsi un tuffo nel fiume o nella piscina di Bignasco, d’inverno si scia a Bosco Gurin.
La proprietà é facilmente raggiungibile in macchina. Vi sono posteggi pubblici esterni. Il tragitto per Locarno dura ca. 45 minuti. Esiste un collegamento autopostale in direzione di Fusio e Locarno. Possibilità di fare acquisti a Cevio.

Foglio dei dati

Offerta

Prezzo di vendita CHF 298'000.–
Disponibile da: Su richiesta

Proprietà

Numero di referenza 11
Indirizzo 6695 Piano di Peccia
Svizzera
Piano EG
Numero di piani 2
Bagni 2
Camere 5.5
Sup. terreno 491 m2
Sup. abitabile netta 184 m2

Caratteristiche

Abitazione primaria Adatto ai bambini Alimentazione elettrica Allacciamento canalizzazione Balcone Bella vista Fornitura d’acqua Parcheggio Piano giardino Televisione via cavo camino