LOSONE - Suggestivo attico con grande terrazzo

Via Trisnera, 6616 Losone
Numero di referenza V230123-KW49
Piano 2
Numero di servizi per gli ospiti 2
Bagni 1
Locali 4.5
Superficie terrazza 93 m2
Superficie abitabile lorda 129 m2
Anno di costruzione 2023
Prezzo di vendita CHF 1'385'000.–
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

A Losone, in zona residenziale pregiata e soleggiata proponiamo questo nuovo e moderno attico di 4.5 locali in una residenza di sole 4 unità. La Residenza 3000 dalle forme semplici ed essenziali richiama elementi dell’architettura moderna. Le grandi vetrate e gli ampi terrazzi rivolti verso sud garantiscono una vera qualità di vita in ambienti caldi e luminosi. La residenza gode della vicinanza ai principali servizi, nonché al fiume Maggia e alla ciclopista che collega Ascona e Locarno. 

L’elegante attico collocato al 2° piano si presenta come segue:

atrio con comodo armadio a muro, luminoso soggiorno con moderna cucina aperta, camera matrimoniale con bagno padronale e locale lavanderia, due ulteriori camere da letto, un bagno e un servizio per gli ospiti. Ampie finestrature permettono un ottimo rapporto di luce naturale in tutte le fasce orarie della giornata. Dal soggiorno si accede al meraviglioso terrazzo coperto di 93 m². 

Completano l’offerta due posteggi coperti per CHF 35’000 l’uno. 

Caratteristiche:

  • Zona tranquilla e soleggiata
  • Nuovo e moderno
  • Residenza con sole 4 unità
  • Ampie vetrate verso sud
  • Ampio terrazzo coperto
  • Locale lavanderia in appartamento
  • Posteggi coperti
  • Residenza secondaria possibile

La Residenza 3000 situata in Via Trisnera a tosone è collocata nella zona residenziale centrale del comune. In zona pianeggiante e poco distante da tutti i servizi di prima necessità, gode della vicinanza al fiume Maggia e alla ciclopista che collega Ascona e Locarno. Situata in posizione privilegiata su un terreno ben soleggiato attorniato da abitazioni residenziali, la Residenza 3000 garantirà ai nuovi proprietari la tranquillità che ognuno di noi cerca, senza rinunciare alle comodità che vengono offerte dalla zona.

Proprietà

  • Abitazione primaria
  • Abitazione secondaria
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi
  • Ascensore
  • Balcone
  • Parcheggio
  • Posto auto coperto
  • Soleggiato
  • Tranquillo
  • Versante sud
  • Vista sulle montagne

Vi abbiamo incuriositi?

La vostra persona di contatto

Andrea Manoelli

Consulente immobiliare

0917512221
0793036106

Formulario di contatto