GORDOLA - Nuovo appartamento mansardato di 3.5 locali
Vicolo al Porto, 6596 GordolaNumero di referenza | V191001SSP-APP. 2 - KW49 |
Piano | 2 |
Bagni | 2 |
Locali | 3.5 |
Superficie terrazza | 7 m2 |
Superficie abitabile lorda | 100 m2 |
Anno di costruzione | 2022 |
Prezzo di vendita | CHF 580'000.– |
Disponibile da | Immediata |
Descrizione
La nuova residenza è situata in zona centrale e soleggiata nel nucleo di Gordola. L’edificio composto da 6 prestigiose unità, disposte su 3 piani, vanta terrazze coperte, giardini privati e una comoda autorimessa. L’utilizzo di elementi costruttivi innovativi e contemporanei conferisce alla struttura uno stile moderno, lineare, sobrio ed elegante capace di soddisfare le esigenze della clientela più raffinata. Le rifiniture interne a scelta del cliente.
Il cuore dell’appartamento mansardato è rappresentato dal soggiorno con moderna cucina aperta, che offre un’ampia zona giorno in cui rilassarti e socializzare con familiari e amici. Il soffitto spiovente conferisce un tocco di calore e carattere agli interni. Il piccolo terrazzo coperto adiacente al soggiorno sarà un luogo ideale per goderti il tepore del sole e gli splendidi panorami circostanti.
L’appartamento mansardato include anche due spaziose camere da letto e due moderni servizi, uno con doccia e l’altro con vasca da bagno. A disposizione anche una cantina privata e una lavanderia in comune.
Completano l’offerta due posteggi in autorimessa per CHF 35’000 l’uno.
Caratteristiche:
- Zona centrale e soleggiata
- Nuova costruzione
- 2 servizi
- Terrazzo coperto
- Posteggi in autorimessa
- Residenza primaria
Proprietà
- Abitazione primaria
- Ascensore
- Balcone
- Parcheggio
- Soleggiato