BRIONE S/MINUSIO - Idilliaca villa con piscina, vista lago e appartamento per gli ospiti

Via Storta 77, 6645 Brione sopra Minusio
Numero di referenza V240220JM-KW22
Numero di piani 3
Numero di servizi per gli ospiti 1
Bagni 4
Locali 7.5
Superfice del lotto 860 m2
Superficie abitabile lorda 357 m2
Anno di costruzione 2024
Prezzo di vendita Su richiesta
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

Situata nella tranquilla e prestigiosa Brione sopra Minusio, questa villa di 7.5 locali con appartamento per gli ospiti che incanta con la sua vista mozzafiato sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti. All’esterno, un ampio giardino con piscina riscaldabile invita a momenti di relax e offre un’esperienza esclusiva. Una vera oasi di tranquillità e raffinatezza con un design moderno e materiali di alta qualità. La sua posizione privilegiata e i sistemi d’eccellenza e di ultima generazione donano uno stile di vita senza pari. 

La villa si erge su tre livelli collegati da un vano scale e un ascensore interno. 

Il piano interrato ospita una cantina vini vetrata e un garage per tre posti auto con stazione di ricarica per veicoli elettici. 

Salendo al piano terra si è accolti da un appartamento con ingresso indipendente, soggiorno e cucina open space. Questo rifugio per gli ospiti offre una spaziosa camera da letto e due bagni elegantemente rifiniti (uno dei quali con spazio lavanderia). Sempre al piano terra, la villa principale accoglie una lussuosa zona fitness completa di bagno turco con aromaterapia e sauna, così come un ufficio, un locale lavanderia e un atelier. Ampie vetrate donano l’accesso al primo livello di giardino. 

ll primo piano è il cuore pulsante della residenza. Qui si trova un’ampia ed elegante zona giorno con romantico camino bifacciale e una moderna cucina aperta con isola di lavoro ed elettrodomestici di ultima generazione, nonché una seconda cucina sul retro. La zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale con bagno privato e guardaroba, una seconda spaziosa camera da letto e un secondo bagno con una lussuosa vasca dorata. Ampie vetrate in soggiorno e nella camera matrimoniale illuminano gli spazi e donano una vista spettacolare sul lago e permettendo inoltre di accedere al magnifico giardino con la sua terrazza coperta e la splendida piscina riscaldata.  

Completa l’offerta un impianto fotovoltaico ad alto rendimento e un moderno sistema di domotica.  

Caratteristiche:

  • Posizione privilegiata e soleggiata
  • Vista mozzafiato sul lago
  • Villa con appartamento per gli ospiti
  • Lift su tutti e 3 i livelli
  • 4 camere e 4 bagni 
  • Zona fitness con sauna e bagno turco
  • Ampio giardino con terrazza coperta
  • Piscina riscaldata
  • Cantina vini vetrata
  • Tecnologie moderne e domotica
  • 3 posti in garage con ricarica elettrica + 1 esterno

Vi abbiamo incuriositi?

La vostra persona di contatto

Andrea Manoelli

Consulente immobiliare

0917512221
0793036106

Formulario di contatto