24. Marzo 2025

Mostra d’arte – Natura. Tra realismo e fantasia

Tania Gottraux e Sabine Zehbe in mostra alla Galleria d’arte Menouno

Vernissage: 10 aprile 2025, ore 18:00
Esposizione visitabile fino al 9 maggio 2025

La Galleria d’arte Menouno è lieta di annunciare la mostra “Natura. Tra realismo e fantasia”, che verrà inaugurata giovedì 10 aprile 2025 alle ore 18:00. L’esposizione presenta le opere di Tania Gottraux e Sabine Zehbe, due artiste unite da una profonda attenzione verso il mondo naturale, ma distinte per linguaggio e approccio creativo.

La mostra mette in dialogo scultura e pittura, immediatezza del disegno e riflessione sulla forma, creando un percorso visivo coinvolgente e suggestivo.
Tania Gottraux propone una selezione di lavori che evidenziano la dualità del suo percorso artistico: da un lato, i disegni di nudo realizzati con tratti rapidi e spontanei; dall’altro, sculture in bronzo solide, ironiche e cariche di espressività.
Sabine Zehbe, medico e artista, presenta dipinti che nascono dal suo amore per la natura e da una spiccata sensibilità visiva, affinata anche attraverso la sua lunga esperienza come radiologa. Le sue opere rivelano uno sguardo profondo e attento, capace di cogliere la bellezza nei dettagli più sottili.

Natura. Tra realismo e fantasia sarà visitabile presso la Galleria Menouno fino al 9 maggio 2025.

Luogo: Galleria d’arte Menouno, Piazza Stazione 2, 6600 Muralto
Orari di apertura: Lu-Sa | 14:00-17:00
Ingresso libero

Per ulteriori informazioni e immagini:
📩 [email protected]
🌐 www.immobiliare-sl.ch