ASCONA - Appartamento di design in zona residenziale

Strada della Brima 8, 6612 Ascona
Numero di referenza V250327SST-KW18
Piano 1
Bagni 2
Locali 3.5
Superficie terrazza 48 m2
Superfice del lotto 1'208 m2
Superficie abitabile lorda 115 m2
Anno di costruzione 2009
Altezza dei locali 2.40 m
Prezzo di vendita CHF 1'350'000.–
Acconto spese CHF 542.– / al mese
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

Proponiamo in vendita questo interessante appartamento dalle linee architettoniche moderne, situato in una tranquilla zona residenziale ad Ascona, a pochi minuti dal centro e dal Lago Maggiore.

Questa proprietà perfetta sia come residenza primaria che come raffinata casa di vacanza. L’appartamento colpisce sin dal primo sguardo per l’equilibrio tra eleganza e funzionalità: gli spazi sono ampi e ben strutturati, la luce naturale entra generosa grazie alle grandi vetrate, mentre le finiture contemporanee e ricercate donano carattere e personalità a ogni ambiente.

L’immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina composta da sole sei unità abitative, garantendo così tranquillità e un’atmosfera esclusiva.

La superficie abitabile si sviluppa su 3.5 locali, la zona giorno è luminosa e accogliente, con un’ampia area living che si apre armoniosamente sulla zona pranzo. La cucina, separata ma in stretta continuità con il soggiorno, è moderna e completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, pensata per chi ama cucinare.

La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e ben illuminate, entrambe dotate di bagno en-suite con doccia. Questa disposizione garantisce il massimo comfort e privacy, sia per chi vi abita stabilmente che per eventuali ospiti.

Uno dei punti forti dell’abitazione è la grande terrazza esterna, ideale per rilassarsi al sole o cenare all’aperto con una piacevole brezza serale.

A completamento dell’offerta, la proprietà dispone di una cantina di generose dimensioni. Sono inoltre inclusi un posto auto in autorimessa e un ulteriore parcheggio esterno, una comodità non trascurabile in questa zona molto richiesta.

Un’opportunità per chi cerca un’abitazione dallo stile attuale, immersa nella quiete ma ben collegata, con il fascino intramontabile di Ascona a fare da cornice.

Caratteristiche:

  • Appartamento di design
  • Zona residenziale tranquilla
  • Grande terrazza 
  • 1 posteggio in garage e 1 esterno
  • Residenza secondaria possibile

Proprietà

  • Abitazione primaria
  • Abitazione secondaria

Vi abbiamo incuriositi?

La vostra persona di contatto

Stefan Steiger

Consulente immobiliare

0917512221
0798828892

Formulario di contatto

Panoramica sulla privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser ed eseguono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.

Più informazioni sulla nostra politica sulla privacy.