24. Marzo 2025

Mostra d’arte – Natura. Tra realismo e fantasia

Tania Gottraux e Sabine Zehbe in mostra alla Galleria d’arte Menouno

Vernissage: 10 aprile 2025, ore 18:00
Esposizione visitabile fino al 9 maggio 2025

La Galleria d’arte Menouno è lieta di annunciare la mostra “Natura. Tra realismo e fantasia”, che verrà inaugurata giovedì 10 aprile 2025 alle ore 18:00. L’esposizione presenta le opere di Tania Gottraux e Sabine Zehbe, due artiste unite da una profonda attenzione verso il mondo naturale, ma distinte per linguaggio e approccio creativo.

La mostra mette in dialogo scultura e pittura, immediatezza del disegno e riflessione sulla forma, creando un percorso visivo coinvolgente e suggestivo.
Tania Gottraux propone una selezione di lavori che evidenziano la dualità del suo percorso artistico: da un lato, i disegni di nudo realizzati con tratti rapidi e spontanei; dall’altro, sculture in bronzo solide, ironiche e cariche di espressività.
Sabine Zehbe, medico e artista, presenta dipinti che nascono dal suo amore per la natura e da una spiccata sensibilità visiva, affinata anche attraverso la sua lunga esperienza come radiologa. Le sue opere rivelano uno sguardo profondo e attento, capace di cogliere la bellezza nei dettagli più sottili.

Natura. Tra realismo e fantasia sarà visitabile presso la Galleria Menouno fino al 9 maggio 2025.

Luogo: Galleria d’arte Menouno, Piazza Stazione 2, 6600 Muralto
Orari di apertura: Lu-Sa | 14:00-17:00
Ingresso libero

Per ulteriori informazioni e immagini:
📩 [email protected]
🌐 www.immobiliare-sl.ch

Panoramica sulla privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser ed eseguono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.

Più informazioni sulla nostra politica sulla privacy.