LOCARNO - Nuovo ed esclusivo appartamento in centro

Via della Pace 18a, 6600 Locarno
Numero di referenza V230621AM-3-KW30
Piano 1
Locali 4.5
Superfice cantina 9 m2
Superficie terrazza 30 m2
Superficie abitabile lorda 127 m2
Prezzo di vendita CHF 1'160'000.–
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

Nel centro della pittoresca Locarno, a pochi passi dal lungolago proponiamo in vendita questo nuovo e moderno appartamento di 4.5 locali. La proprietà, situata all’interno di una residenza che comprende 31 unità abitative e 4 attici, incarna l’essenza della modernità e dell’eleganza, offrendo uno stile di vita sofisticato e contemporaneo. La sua posizione strategica, vicina a supermercati, scuole, attività per il tempo libero e strutture pubbliche è perfetta per coppie o famiglie che desiderano vivere in un ambiente moderno con tutte le necessità a portata di mano.

L’appartamento collocato al 1° piano si apre su un ampio e luminoso soggiorno. Qui, la cucina aperta, dotata delle più moderne attrezzature, si fonde con l’area living, creando uno spazio ideale dal quale accedere anche alla terrazza coperta che si estende lungo il perimetro del soggiorno. Ampie finestre donano luminosità in tutto lo spazio abitativo. La camera matrimoniale vanta un bagno privato, completo di tutto i comfort moderni. Le due camere da letto aggiuntive, anch’esse con accesso diretto alla terrazza, condividono un bagno moderno con doccia. Un servizio per gli ospiti separato e un locale lavanderia completano il piano abitativo.

Ai piani interrati sono collocati i posteggi e le cantine. Completano l’offerta due posteggi in autorimessa per CHF 50’000 l’uno.

Highlights:

  • Posizione centrale
  • Design moderno
  • Spazi luminosi
  • Generosa terrazza coperta
  • Lavanderia privata
  • Posteggi in autorimessa
  • Solo residenza primaria

Vi abbiamo incuriositi?

La vostra persona di contatto

Andrea Manoelli

Consulente immobiliare

0917512221
0793036106

Formulario di contatto