LOCARNO - Nuovo 2.5 locali in centro città

Via della Pace 18a, 6600 Locarno
Numero di referenza V230621AM-6-KW17
Piano 2
Numero di servizi per gli ospiti 1
Bagni 1
Locali 2.5
Superfice cantina 7 m2
Superficie terrazza 27 m2
Superficie abitabile lorda 67 m2
Prezzo di vendita CHF 640'000.–
Disponibile da Su richiesta

Descrizione

Nel centro della pittoresca Locarno, a pochi passi dal lungolago proponiamo in vendita questo nuovo e moderno appartamento di 2.5 locali. La proprietà, situata all’interno di una residenza che comprende 31 unità abitative e 4 attici, incarna l’essenza della modernità e dell’eleganza, offrendo uno stile di vita sofisticato e contemporaneo. La sua posizione strategica, vicina a supermercati, scuole, attività per il tempo libero e strutture pubbliche è perfetta per coppie o famiglie che desiderano vivere in un ambiente moderno con tutte le necessità a portata di mano.

L’appartamento collocato al 2° piano si apre su un ampio e luminoso soggiorno con moderna cucina aperta. Ampie finestre donano luminosità in tutto lo spazio abitativo e permettono l’accesso alla generosa terrazza coperta. La camera matrimoniale, anch’essa con accesso diretto alla terrazza, vanta un bagno privato completo di tutto i comfort moderni. Un servizio per gli ospiti separato e un locale lavanderia completano il piano abitativo.

Ai piani interrati sono collocati i posteggi e le cantine. Completa l’offerta un posteggio in autorimessa per CHF 50’000.

Highlights:

  • Posizione centrale
  • Design moderno
  • Spazi luminosi
  • Generosa terrazza coperta
  • Lavanderia privata
  • Posteggio in autorimessa
  • Solo residenza primaria

Vi abbiamo incuriositi?

La vostra persona di contatto

Andrea Manoelli

Consulente immobiliare

0917512221
0793036106

Formulario di contatto