13. Settembre 2023

Mostra d’arte – Viaggi, paesaggi e momenti

Con “Viaggi, paesaggi e momenti” di Lukas Brändli, la galleria d’arte Menouno inaugura la nuova stagione espositiva. Dal 7 settembre, giorno del vernissage, al 7 ottobre 2023 verranno esposte le opere pittoriche del 43enne artista attivo tra Winterthur e il Ticino.

Brändli gode di una solida formazione accademica, acquisita durante una lunga permanenza a Firenze, dove ha studiato disegno e pittura. Di ritorno in patria, l‘artista ticinese ci propone i suoi lavori influenzati fortemente dalla corrente impressionista, che a tratti sfociano nell’astrazione.

Riuniti sotto il titolo “Viaggi, paesaggi e momenti” i dipinti, perlopiù a olio, rappresentano la variegata e pluriennale ricerca dell’artista e sono stati creati en plein air, pratica che l’artista esercita da molti anni.

Vernissage: giovedì 7 settembre ore 18:00. Presentazione di Dario Bianchi.

Galleria Menouno, Piazza Stazione 2 a Muralto.

Dal 7 settembre al 7 ottobre 2023.

Panoramica sulla privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser ed eseguono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.

Più informazioni sulla nostra politica sulla privacy.