Articolo Ferien Journal Settembre / Ottobre 2021
ARTICOLO FERIEN JOURNAL
EDIZIONE SETTEMBRE / OTTOBRE 2021
Uno spazio espositivo di pregio è stato ricavato, nel sottosuolo, dopo la recente ristrutturazione conservativa di un immobile ultracentenario in Piazza Stazione 2 a Muralto.
Quella che in passato era una bottega è dunque diventata una galleria d’arte, la “Menouno”, in cui le testimonianze del passato sono ancora presenti nelle immagini storiche in quelle che in passato erano le vetrine della bottega.
Voluto fortemente dai proprietari Stefano Lappe e Stefano Specht, titolari della Immobiliare SL SA, i quali hanno deciso di rendere disponibili questi locali per eventi e in particolare ad artisti regionali per le loro opere. Il desiderio è diventato ancora più forte, soprattutto dopo questo periodo di pandemia un po’ difficile per tutti. Si è voluto creare questo spazio, per dare un messaggio positivo, organizzando nuovamente degli incontri per dei momenti conviviali mancati un po’ a tutti. Inoltre, vuole anche essere un’occasione di sostegno per gli artisti, dando la possibilità di far conoscere le loro opere.
Immobiliare SL SA è una società anonima di diritto svizzero sulle rive del Lago Maggiore. Dal 1993 la società è specializzata nell’elaborazione di stime e consulenze immobiliari e opera quale agente di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto e locazione di immobili residenziali e commerciali.
Composta da professionisti altamente specializzati con una profonda esperienza nel settore immobiliare, la società possiede una struttura dinamica che, unita a una rete capillare su tutto il territorio ticinese, le permette di offrire un servizio personalizzato, competente e discreto.
Strategicamente posizionata e radicata nel mercato regionale, Immobiliare SL SA intrattiene solide relazioni con clienti privati, istituzioni, imprenditori, artigiani e associazioni di categoria.
Scarica qui l’articolo:
Immobiliare SL SA
Piazza Stazione 2 – 6600 Muralto
+41 (0)91 751 22 21